Donazioni e Abbonamenti

ABBONATI O DONA ORA PER SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO INDIPENDENTE!

Mai come in questo complicato momento dal punto di vista internazionale, la stampa indipendente necessita dell’aiuto di tutti coloro che credono nella libertà di parola, nella lotta alle sponsorizzazioni private ed in quella alle ingombranti e ingannevoli pubblicità online. Per questo motivo, Endangered Peoples ha bisogno gente come te, che ha scelto di visualizzare questa pagina web!

Siamo orgogliosi di poter offrire gratuitamente a tutti i cittadini nuovi e importanti articoli: dalle notizie di geopolitica, agli approfondimenti esclusivi legati a popoli perseguitati ed in difficoltà; dalle interviste agli esperti del settore, alle inchieste, ai video, ai podcast interattivi e tanto altro. Tutto questo lavoro, in cui il team volontario di Endangered Peoples è fortemente appassionato e si dedica quotidianamente, ha un grande costo economico annuale. Per questo chiediamo a te che ci leggi in queste poche righe di sostenerci, effettuando una donazione libera oppure abbonandoti alla nostra testata online e beneficiando di notevoli vantaggi, dalla newsletter a te dedicata, all’aggiornamento costante del nostro progetto e delle sue evoluzioni.

Sostieni la stampa indipendente, libera e non schierata. Sostieni chi, dal suo piccolo, da risalto a importanti tematiche e notizie internazionali che però la stampa italiana trascura, a favore invece di articoli “acchiappaclick” e superficiali. Sostieni Endangered Peoples!

Sostienici ed abbonati a Endangered Peoples su Patreon, la più grande piattaforma mondiale dedicata agli abbonamenti online. Beneficerai di vantaggi esclusivi solo per i membri abbonati: dalla newsletter e dagli ebook mensili, a tantissimi altri contenuti!

Sostienici ed effettua una donazione libera ad Endangered Peoples con Paypal, la più grande piattaforma dedicata al trasferimento di denaro virtuale in sicurezza!